CERCA

Preventivo Noleggio

Utilizza il seguente modulo per richiedere un preventivo di noleggio degli allestimenti per il tuo evento.

    Seleziona le categorie di prodotti a cui sei interessato

    • Tavoli e Sedie
    • Sedute e Sofà
    • Gazebo e Tendostrutture
    • Stoviglie
    • Accessori per la Tavola
    • Tovagliati
    • Attrezzatura per la Sala
    • Finger Food
    • Arredo Luminoso
    • Prodotti e Allestimenti per Fiere
    • Prodotti per la Cucina
    • Servizi per il Catering

    Condizioni di Noleggio

    Il cliente può scegliere se prelevare la merce personalmente o ricevere il materiale in consegna al domicilio segnalato: in questo caso, spese di spedizione calcolate a seconda dei mezzi utilizzati, del personale necesserio per lo scarico e la distanza da percorrere verranno applicate al prezzo finale.
    Nella tariffa di consegna base è previsto lo scarico al pian terreno: preferenze diverse vanno comunicate al momento dell’ordine.
    Dal momento in cui il materiale verrà consegnato, il committente sarà tenuto responsabile dell’integrità dei prodotti presi in nolo. Eventuali danni, parziali o totali, smarrimenti o furti verranno addebbitati sulla fattura di noleggio.
    Al momento della consegna il materiale sarà pulito, impacchettato e sterilizzato. Al momento del ritiro esso può essere consegnato sporco.

    Il lavaggio del materiale è a nostro carico, l’unico obbligo del cliente è quello di lasciarlo impacchettato nella zona più comoda per il carico. Il conteggio dei prodotti avverrà in sede ma, per vostra stessa sicurezza, la merce deve essere da voi controllata prima del ritiro.

    Se le contestazioni sul materiale avverrano al momento dello scarico, a seguito di un controllo da parte di un responsabile o del cliente stesso, il materiale verrà sostituito senza alcun costo aggiuntivo.
    Le contestazioni che perverranno a seguito della consegna prevedono invece i costi di consegna.

    Lavori supplementari quali montaggio, assistenza e facchinaggio vanno concordati al momento dell’ordine.
    Infine, la merce può essere restituita dal cliente concordando la data di restituzione della stessa: l’importo del fitto aumenterà del 100% per ogni giorno di ritardo.

    Back to Top
    Domande? Chatta con noi